giovedì 7 gennaio 2016

ATTENZIONE ALLE SCADENZE AGGIORNAMENTO DATORE DI LAVORO

Ricordiamo le scadenze relative alla formazione dei Datori di lavoro che assumono l’incarico di RSPP:
  • Datori di lavoro che non hanno mai effettuato la formazione: devono aver provveduto al momento dell'entrata in vigore dell'accordo.
  • Datori di lavoro ante 31/12/1996 o esonerati 626: dovevano aggiornarsi entro l’11 gennaio 2014, a seconda della loro categoria di rischio (6-10-14 ore).
  • Datori di lavoro che hanno fatto la formazione prima di gennaio 2012 (ante accordo Stato-Regioni): sono in regola, ma dovranno effettuare l’aggiornamento entro l’11 gennaio 2017. ATTENZIONE
  • Datori di lavoro che hanno provveduto alla formazione nel 2013: sono in regola, ed effettueranno l’aggiornamento, come previsto, nel 2018.
si ricorda che per erogare correttamente la formazione di base e di aggiornamento per datori di lavoro occorre essere accreditati o essere emanazione diretta di ente Bilaterale. Microcosmo e AIFeCS danno tale opportunità mediante apertura in franchising della propria agenzia formativa oppure usufruendo di tecnologie certificate per erogare online o in aula virtuale tale formazione.
Per maggiori informazioni contatta le sedi 055952636 oppure scrivi a sofia.cupolo@aifecs.it

Se vuoi puoi iscriverti e sarai contattato personalmente da un nostro referente. http://goo.gl/forms/BjMH25W7fQ 

Nessun commento:

Posta un commento