mercoledì 12 ottobre 2016



Il 4 Novembre 2016 a Figline Valdarno (FI) il VII Convegno Nazionale A. Co. "Accordo 7 Luglio 2016 quali cambiamenti sono stati apportati… confronto tra consulenti, organi di controllo e giuristi"

Durante il Convegno interverranno esperti del settore che approfondiranno alcuni aspetti del nuovo Accordo Stato-Regioni e come i professionisti devono adeguarsi per continuare ad erogare corretta formazione ed evitare così affrontare i controlli con "serenità". 

La seconda parte del Convegno è dedicata a chi opera quotidianamente nel settore e che può esprimere grazie alla sezione Poster la sua professionalità e contribuire al dibattito sulla cultura della sicurezza sul lavoro e della corretta formazione come prevenzione.

L'evento è valevole come aggiornamento RSPP/ASPP, coordinatori, formatori, preposti, dirigenti, datori di lavoro.
Microcosmo Consulenze che organizza con AIFeCS l'evento è Provider ECM pertanto è possibile richiedere crediti ECM per la partecipazione (info comunicazioni@microcosmopoint.it).

La cultura della sicurezza sul lavoro richiedere una partecipazione attiva da chi intende condividerne gli assunti per poterli inserire concretamente nelle proprie attività. AIFeCS e Microcosmo Consulenze collaborano affinché i professionisti che collaborano al Progetto di un Network nazionale possano avere tutti gli strumenti per poter divulgare la una cultura della sicurezza sul lavoro mirata alla prevenzione.

Le iscrizione al evento sono aperte, per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito www.microcosmoconsulenze.it oppure scrivere a comunicazioni@microcosmoconsulenze.it






Nessun commento:

Posta un commento