mercoledì 14 settembre 2016

VII Convegno Nazionale A. Co. (Aggiornamento Consulenti)


Microcosmo e AIFeCS quest’anno al VII Convegno Nazionale A.Co. tratteranno e approfondiranno l’argomento attuale: Il nuovo accordo del 7 luglio. Quest’anno ci sarà una sezione POSTER, coloro che sono interessati a redigere un poster su argomenti di maggiore conoscenza (sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene alimentare) sono pregati di redigerlo in formato 50Lx80H. Durante la sessione Poster il comitato scientifico di AIFeCS valuterà il miglior Poster e la migliore argomentazione trattata. Scaricare il regolamento (DIMENSIONI DEL POSTER link in calce).
Il giorno precedente (3 Novembre) ci incontreremo per il Point day 2.0 in cui tratteremo strategie comuni per ampliare e promuovere le offerte formative, consulenziali e di servizi. Nuove opportunità di marketing comuni saranno illustrate dai responsabili e i centri sono pregati di intervenire con proprie richieste e suggerimenti.
  • Ai MicrocosmoPoint: Si ricorda che le procedure per attivazione corsi non son cambiate, abbiamo stipulato accordi con sindacati ed organi paritetici e non più con enti bilaterali per la corretta erogazione dei percorsi formativi come descritto nell’accordo.
  • Agli AIFeCSPoint: si ricorda che la piattaforma utilizzata per la erogazione dei corsi rispetta interamente l’accordo e che i corsi saranno a regime entro il 9 settembre.

Si prega compilare il form (nelle note indicando numero partecipanti e giorni di presenza: 3 novembre, 3/4 novembre o 4 novembre) per iniziare la registrazione del 3 e 4 novembre che si terrà presso la dimora storica Villa Casagrande- Figline e Incisa V.no (Firenze).
GRATUITO per socio SOSTENITORE, euro 50 per socio ORDINARIO, euro 120 per i non soci.- Pranzo Compreso.
NOVITA': SEZIONE POSTER... Quest’anno diamo spazio a tutti i Point con argomenti per loro importanti e di approfondimento. Un momento per far conoscere le proprie competenze e far nascere collaborazioni tra i centri AIFeCSPoint e MicrocosmoPoint.

Nessun commento:

Posta un commento