lunedì 19 settembre 2016

Sicurezza in Mostra: voce ai professionisti del settore

Il Settore della Sicurezza sul Lavoro è un settore complesso fatto di tante sfaccettature, dove la professionalità del singolo deve essere un perfetto connubio di competenze, capacità, innovazione e qualità.

Come migliorare l'efficacia della propria professionalità? Come entrare in empatia con i clienti e divulgare la cultura della sicurezza? Come gestire burocrazia, normative e innovazioni?

Una soluzione vincente è la condivisione.

AIFeCS - Associazione Italiana e Consulenza Sicurezza - nasce per dare supporto ai professionisti e le organizzazioni che operano nel settore della sicurezza. Pensando a come dare possibilità di condividere e comunicare la propria professionalità e competenze, la propria esperienza e le proprie opinioni è nata l'idea di aprire, durante il VII Convegno, la Sezione Poster.




I professionisti potranno preparare un poster che racconta la loro professionalità e il settore mettendo "In Mostra La Sicurezza". Il 4 Novembre ogni autore affiancherà il Poster per condividere con i presenti il tema e come in un vero vernissage "l'artista e la sua opera" saranno i protagonisti. Sarà un'occasione per confrontarsi e conoscersi, per trovare spunti di riflessioni e elementi di approfondimenti e per avviare collaborazioni.

Una mostra ha lo scopo di interagire con il visitatore e comunicare il concetto e il senso delle opere esposte che raccontano una storia.
AIFeCS, in collaborazione con Microcosmo Consulenze, ha deciso di raccontare la Sicurezza sul Lavoro e il settore della formazione e della consulenza attraverso la "voce" di chi quotidianamente lavora al fianco delle aziende e dei lavoratori.

Per maggiori informazioni sul Convegno che approfondirà il Nuovo Accordo Stato-Regione di Luglio 2016 e sulla Sezione Poster:
  • Visita il sito
  • Invia una mail a comunicazione@aifecs.it
N.B. Anche coloro che non sono associati ad AIFeCS potranno partecipare per maggiori informazioni comunicazione@aifecs.it

Nessun commento:

Posta un commento